(App) Il Vantaggio di Essere Docente

La piattaforma Scuolarete.org offre ai docenti e alle Scuole Statali Italiane le app Google "G-Suite". Chi possiede già un account G-mail potrà notare subito le differenze in temine di spazio, in quanto passerà da 15 Gb a spazio infinito. Per avere migliori specifiche sui vantaggi cliccate su classroom, drive, foto, docs.

ScuolaRete.org ?

Scuolarete.org nasce come rete di Scuole con piattaforma di condivisione G-Suite.
    Grazie alla piattaforma Education di Google i Docenti e le Scuole potranno usufruire di tutti i vantaggi della piattaforma G-Suite.

è gratuita?

ScuolaRete.org è gratuita e resterà gratuita in quanto Google nasce con una filosofia aziendale che crede nello sviluppo delle Scuole, e ScuolaRete.org essendo su piattaforma education di Google rispetta questi principi.

Dovrei usarla?

Se usi già un account g.mail o google app ne potrai trarre immediatamente benefici in termini di spazio ed applicazioni.
    Se non hai mai usato le Google app vale la pena di conoscerle, per scoprirne tutti i vantaggi.

Vantaggi app

• Entra nella pagina dedicata a Google Classroom in Scuolarete.org
    Con @ScuolaRete.org potrai utilizzare Google "Classroom" senza avere un account scolastico G-Suite.
  • Entra nella pagina dedicata a Google Drive in Scuolarete.org
    Con @ScuolaRete.org potrai avere "Drive" con spazio illimitato per archiviare senza problemi tutto il tuo materiale didattico.
  • Entra nella pagina dedicata a Google Docs in Scuolarete.org
    Con @ScuolaRete.org potrai utilizzare "Docs" per lavorare, condividere, aprire file senza problemi di installazione su PC.
  • Entra nella pagina dedicata a Google Foto in Scuolarete.org
    Con @ScuolaRete.org potrai utilizzare "Foto"con spazio incredibilmente grande per salvare tutta la tua vita nel cloud.